Buongiorno, Sulla cura dentale sono molto professionali e competenti, ho portato mia Madre a curarsi e si è commossa per la cura e la dedizione che ci hanno messo, non trovi così facilmente persone che hanno attenzione alla persona! Per la cura di igiene dentale da migliorare, ma dipende dalla mano della assistente…