Studio Dentistico Redolfi
Sala d'aspetto dello Studio Redolfi, dentista a Flero e Brescia

Lo studio

Lo Studio Redolfi si trova a Flero (BS), situato al primo piano con ascensore esterno e provvisto di un ampio parcheggio.

Da sette anni miglioriamo il tuo sorriso

Lo Studio è dotato di un’ampia e luminosa sala d’attesa, di una zona dedicata al paziente e al disbrigo delle pratiche nel pieno rispetto della privacy. L’area clinica è divisa in quattro studi, tutti provvisti di poltrona e radiografico endorale, e un locale dedicato agli esami radiografici specifici (OPT e CBCT)..

Sala odontoiatrica dello Studio Redolfi, dentista a Flero e Brescia

La nostra filosofia

Redolfi Studio Dentistico è attivo a Flero (Brescia) per fornire prestazioni odontoiatriche, con preparazione e competenza per garantire la massima affidabilità. Le tecnologie che offriamo sono di assoluta avanguardia, qualità e sicurezza nelle cure.

Siamo una struttura cardioprotetta e provvista di servizi predisposti per i disabili.

Sala d'aspetto dello studio Redolfi, dentista a Flero e Brescia, attrezzata con televisore e poltrone

Puntiamo sulla qualità

Aggiorniamo la competenza e l’organizzazione del nostro Team e siamo in continua evoluzione.

Ci impegniamo nella cura del paziente e siamo in grado di fornire diversi servizi, tra cui l’invio di un SMS di promemoria prima di ogni appuntamento, per garantire un servizio attento e tempestivo

Sale dello studio Redolfi, dentista a Flero e Brescia, attrezzate con le ultime tecnologie per la salute del tuo sorriso

La competenza

Nel tuo percorso da paziente incontrerai alcuni specialisti, ognuno appassionato di una branca specifica dell’odontoiatria.

Scopri il team
Sala d'aspetto dello Studio Redolfi, dentista a Flero e Brescia

Dove ci trovi

Via Quinzano 40 – 25020 Flero (BS)

Come contattarci

Lunedì 09:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 19:00

Dicono di noi

Marco Perotta Marco Perotta
5/5

Buongiorno, Sulla cura dentale sono molto professionali e competenti, ho portato mia Madre a curarsi e si è commossa per la cura e la dedizione che ci hanno messo, non trovi così facilmente persone che hanno attenzione alla persona! Per la cura di igiene dentale da migliorare, ma dipende dalla mano della assistente…

Sabrina Bonardi Sabrina Bonardi
5/5

Frequento questo studio da tempo e non posso che esprimere la mia totale soddisfazione. Ho trovato un team di medici di altissimo livello, capaci di coniugare una eccellente competenza con una spiegazione sempre chiara e trasparente di ogni trattamento. La professionalità si respira appena varcata la soglia: puntualità, igiene rigorosa e tecnologie all'avanguardia. Un plauso speciale va a tutto lo staff per la cortesia e l'accoglienza; riescono a mettere a proprio agio anche i più piccoli. Consigliatissimo!

Pasquale Pedalino Pasquale Pedalino
5/5

Esperienza eccellente. Ho effettuato un’igiene orale e posso dire senza esitazioni che è stata la migliore mai fatta, a un livello che non avevo mai sperimentato prima. Risultato impeccabile, grande attenzione al dettaglio, professionalità e competenza evidenti in ogni fase del trattamento. Ringrazio sinceramente il medico Alessandro Aloè per la cura, la precisione e la passione dimostrata. Davvero complimenti e grazie!!!!

Alex Serra Alex Serra
5/5

Sono entrato in contatto con lo Studio Redolfi tramite una collega di lavoro. Il posto mi è sembrato subito molto pulito e lo staff si è dimostrato molto amichevole. Ci tengo inoltre a sottolineare che la competenza e la professionalità dello staff mi hanno colpito particolarmente! Consiglio vivamente non solo per le cure dentistiche ma anche per chi vuole provare a migliorare la propria estetica, il dottor Prandelli saprà sicuramente consigliarvi e guidavi per ottenere ottimi risultati 🩵

Rebecca Addae Rebecca Addae
5/5

Questa è la prima volta che mi sottopongo a un trattamento in questa clinica e devo dire che è stato fantastico! Il personale è super gentile e disponibile. Il dottor Sebastiano è stato fantastico, molto gentile e professionale, mi ha spiegato ogni passaggio e mi ha sempre informato prima di ogni procedura - molto chiaro e preciso. L'atmosfera nello studio è accogliente e la pulizia impeccabile. Non ho davvero nulla di negativo da dire su questa clinica: tutto è stato assolutamente eccellente, dall'organizzazione alla segreteria alle attrezzature! Consiglio vivamente questa clinica e ancora di più il dottor Sebastiano per il suo eccellente lavoro!